Brunilda Hoxha, 31 anni, lavoratrice saltuaria, mamma. Uccisa a coltellate dal convivente che nel 2001 aveva già ucciso la prima moglie
Sutri (Viterbo), 11 Novembre 2014
La sua storia e quella della prima moglie si confondono
Asilan Agaj, 53 anni, operaio disoccupato, padre. Tredici anni prima aveva ucciso la prima moglie a picconate. Quando è uscito per buona condotta ed è andato a vivere con Enekelejda, già madre di tre figli. Godeva di ottima reputazione e conduceva una vita normale. Poi l’ha uccisa, non perchè recidivo ma per gelosia o motivi economici.
Titoli & Articoli
Uccide la compagna a coltellate, poi tenta il suicidio bevendo ammoniaca
È successo a Sutri, cittadina della Tuscia. L’uomo, un 53enne di origini albanesi, ha colpito la compagna, connazionale di 31 anni, forse per motivi di gelosia. Ha ucciso la compagna a coltellate e poi ha tentato di togliersi la vita bevendo ammoniaca e tagliandosi le vene. È accaduto nel pomeriggio in un appartamento di Sutri, in provincia di Viterbo. L’uomo, un 53enne albanese, ha accoltellato più volte la donna, una connazionale di 31 anni, al culmine di una lite nata forse per motivi di gelosia. Quando ha realizzato cosa era accaduto ha prima chiamato i carabinieri e poi tentato di togliersi la vita.
La vittima madre di due bambini. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato il corpo della donna e accanto l’uomo che è stato soccorso e trasportato al policlinico Gemelli. Secondo quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Ora è in stato di fermo, piantonato in ospedale. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, la coppia viveva insieme da poco e la vittima era madre di due bambini, di 7 e 12 anni, che quando si è consumata la tragedia si trovavano a scuola. Sia l’uomo che la sua compagna erano attualmente disoccupati.
Uccide la compagna e tenta il suicidio. Aveva già ammazzato la moglie a picconate.
L’ha uccisa con alcune coltellate, una – probabilmente quella mortale – alla gola. Poi ha tentato di ammazzarsi bevendo della varechina, ma senza riuscirci. Poco dopo ha chiamato i carabinieri. E’ accaduto martedì pomeriggio a Sutri (Viterbo). Qui un albanese di 53 anni, Aslan Agoj, residente in paese, ha aggredito la compagna di 31 anni, una sua connazionale. Dopo il delitto, l’uomo ha chiamato i carabinieri e li ha avvisati dell’accaduto. Infine, ha tentato di togliersi la vita. I militari giunti sul posto hanno trovato il corpo della donna e, accanto, l’uomo. Quest’ultimo è stato poi soccorso dal 118 e trasferito al Gemelli di Roma, ma non sarebbe in pericolo di vita.