Salvatore Maddaluno, 75 anni. Uccide la compagna colpendola alla testa e si lancia dalla finestra
Napoli, 28 Gennaio 2023
Titoli & Articoli
Napoli, anziano uccide compagna 95enne malata e poi si toglie la vita lanciandosi dal balcone (Corriere del Mezzogiorno – 28 gennaio 2023)
Il corpo senza vita di un 75enne trovato sul selciato, in casa il cadavere di una donna di 96 anni. È il caso su ci stanno indagando i carabinieri di Poggioreale che sono intervenuti in via Luigi Landolfi, rione Gianturco, a Napoli. La dinamica dei due decessi farebbe pensare a un omicidio-suicidio.
La donna in casa senza vita. Secondo le prime informazioni, Salvatore Maddaluno, si sarebbe lanciato dalla finestra di un appartamento morendo sul colpo: il corpo è stato rinvenuto in via Gianturco all’altezza del civico 150. Nell’abitazione dalla quale si è lanciato, in camera da letto, c’era il corpo senza vita di una donna, Giuseppina Faiella, che viveva insieme a lui e che presentava ferite alla testa che ne avrebbero causato la morte. Quello che sembrerebbe venire fuori è una storia di disperazione che avrebbe portato l’uomo a compiere un doppio gesto estremo. Prima l’omicidio della donna e poi il suo suicidio. La donna, infatti, era malata da tempo è costretta a vivere allettata, completamente dipendente dal 75enne.