Melania (Carmela) Rea, 29 anni, mamma. Uccisa con 35 coltellate ed abbandonata seminuda e con due siringhe conficcate sul petto e sul pube in un bosco. Condannato all’ergastolo il marito
Ripe di Civitella (Teramo), 18 aprile 2011
La famiglia bella e felice va a fare una passeggiata sul pianoro, Melania si allontana, deve andare in bagno, e scompare. Il marito va pure a Chi l’ha visto e piange. Qualche giorno dopo un cercatore di funghi segnala il cadavere della giovane donna, uccisa a coltellate ed abbandonata seminuda. Gli stessi genitori di Melania sembrano convinti che non possa essere stato Salvatore, fino a quando non si scopre che il marito di Melania aveva un’amante, anzi parecchie, chattava anche con i gay, aveva un falso profilo facebook, era contento di andare in tv e pensava più ai soldi che a Melania.
Salvatore Parolisi, 34 anni, Caporalmaggiore dell’Esercito Italiano. Continua a professarsi innocente ma è condannato all’ergastolo in primo grado, il suo avvocato propone un ricorso annunciando una nuova pista che porta ai Casalesi …
Figli: una bambina di 2 anni, Vittoria
Titoli & Articoli
Omicidio di Melania Rea -È stata chiesta la cancellazione della pagina. La pagina è stata cancellata
Triste fatto di cronaca privo di alcuna rilevanza storica se non un po’ di (in)sana morbosità mediatica. Il genere stesso di fonti usate nella pagina tradisce quanto non sia argomento da enciclopedia …