Maduri Warnacula, 42 anni, collaboratrice domestica, mamma. Uccisa dal marito che le ha legato collo, mani e piedi con un filo elettrico e poi ha dato fuoco all’appartamento
Catania, 20 Aprile 2013
“Molte volte la realtà di una famiglia, e la cronaca ce lo insegna, è diversa da quella che si vive dentro le pareti di una casa. ”
Sarath Moragoda, 45 anni, padre. Qualcosa è andato storto.
Titoli & Articoli
Fanpage
Donna muore in un incendio. Il corpo rinvenuto legato. Un uomo ridotto in fin di vita dalle ustioni, la moglie morta ma ritrovata legata.
Una donna cingalese di 42 anni, Maduri Warnacula, è stata ritrovata morta a seguito dell’incendio divampato nella sua abitazione nel rione Picanello. Il marito, Sarath Moragoda, anch’egli cingalese di 45 anni, ha riportato ustioni del 100 per cento del corpo. Resta un mistero sul perché corpo della donna sia stato ritrovato su un soppalco all’interno dell’abitazione con i piedi immobilizzati da un filo elettrico che le girava intorno al collo. Illeso il figlio quattordicenne della coppia, che al momento dell’incendio era a lezione di catechismo e adesso è affidato agli zii. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio. Per gli inquirenti non ci sono dubbi circa la matrice dolosa dell’incendio. Le forze dell’ordine sono a caccia di una tanica, che però potrebbe essersi sciolta tra le fiamme. Dopo il boato, l’uomo è uscito in strada avvolto dalle fiamme chiedendo ai vicini aiuto per la moglie. I primi ad accorrere sono stati quelli che abitano al piano superiore. “Sono sceso subito – afferma Marco Geraci – e ho visto lui che era una torcia umana. L’ho avvolto in una coperta e soccorso, e lui gridava ‘aiutate mia moglie, c’è mia moglie dentro casa…'”.
Omicidio di Maduri Warnacula, è morto il marito Sarath Moragoda
Il delitto di Picanello. A uccidere sarebbe stato il marito
Donna carbonizzata: aveva collo e piedi legati da un filo elettrico