Loading

Maria Vommaro, 56 anni, venditrice ambulante, mamma. Uccisa con un colpo alla testa, chiusa in un sacco e lasciata nel bagagliaio di un’auto dal compagno

Fiumefreddo (Cosenza), 7 Ottobre 2014

I figli della donna non vedevano di buon occhio la relazione della madre con quell’uomo perché era molto geloso e non mancava di farlo notare con comportamenti oppressivi.

 


Titoli & Articoli

56enne uccisa e ritrovata nel bagagliaio di un’auto: si cerca il compagno (il Messaggero – 7 ottobre 2014)
Una donna di 56 anni è stata trovata morta nel bagagliaio di un’auto nella frazione Marina di Fiumefreddo Bruzio, nel Cosentino. Il sospetto è che a ucciderla sia stato il compagno della donna, che, al momento, non è rintracciabile. Secondo i carabinieri del Comando provinciale, si tratterebbe di un omicidio per motivi passionali maturato in ambito familiare. L’auto era vicino ad un casolare ad alcuni chilometri di distanza dall’abitazione della donna, Maria Vommero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza e quelli della Compagnia di Paola che stanno ancora cercando il compagno della vittima, che al momento risulterebbe irreperibile.

Fiumefreddo Bruzio, Maria Vommaro uccisa. Si cerca il convivente (Cosenza Post – 8 ottobre 2014)

Oggi i funerali della Vommaro, latita compagno. Il caso su Chi l’ha Visto? (Qui Cosenza – 9 ottobre 2014)
L’imprenditore edile di Fiumefreddo, principale indiziato per la morte della donna, è irreperibile.
Ancora nessuna traccia di Franco Garritano, l’uomo ritenuto dagli inquirenti l’autore dell’omicidio di Maria Vommaro, l’ambulante 56enne trovata morta nel bagagliaio della sua Fiat Punto Rossa martedì scorso. Ieri, anche la trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto, si è occupata del caso sottolineando che in realtà l’uomo non è ricercato e per questo motivo non è stata diramata una foto segnaletica. Pare che Garritano nel pomeriggio di lunedì fosse stato visto con un borsone, allontanarsi dalla casa in cui abitava con la vittima da circa un paio d’anni, nonostante il rapporto burrascoso che pare vi fosse tra i due. Intanto oggi alle 15.30 presso la Chiesa Matrice, nel centro storico di Fiumefreddo Bruzio, saranno celebrati i funerali. L’intera comunità del piccolo centro del Tirreno cosentino esprime la propria solidarietà ai congiunti della Vommaro nell’ultimo saluto alla donna morta prematuramente.


Link