Loading

Luigi Scacchioli, 40 anni, disoccupato. Uccide la moglie a coltellate, poi le dà fuoco e si getta dal sesto piano insieme al cagnolino

Roma, 5 Settembre 2009

 


Titoli & Articoli

Accoltella la moglie e le dà fuoco. Poi si toglie la vita. “Era geloso” (la Repubblica – 6 settembre 2009)
Omicidio-suicidio a Labaro, nella periferia nord di Roma. Lui 40 anni, lei 32, moldava. Si getta dal sesto piano con in braccio il cane. I vicini: “Litgavano sempre”

Accoltella la moglie e le d� fuoco Poi si toglie la vita. "Era geloso"Il palazzo dal quale si è lanciato l’omicida-suicida

ROMAL’ennesima violenta lite per una questione di gelosia è finita in tragedia a Labaro, nella periferia nord della Capitale. Luigi Scacchioli, 40 anni, ha accoltellato la moglie, Tatiana Donceva, moldava di 32, poi le ha dato fuoco e si è suicidato gettandosi con in braccio il cagnolino della donna dal loro appartamento al sesto piano.
L’omicidio-suicidioè avvenuto la scorsa notte intorno all’1.30, in via Arta Terme. Quando i pompieri sono entrati in casa, le fiamme avvolgevano ancora il corpo di Tatiana, oramai agonizzante. E’ morta dopo qualche ora nell’ospedale Sant’Andrea. Sotto al palzzo è stato recuperato il corpo dell’uomo, schiantato su un’Audi posteggiata. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che la scorsa notte sono stati svegliati dalle urla di un’ennesima violenta lite. “Non era la prima volta che li sentivamo litigare”, ricorda un vicino. “Spesso alzavano la voce ed era sempre per questioni di gelosia”.

Link