Silvia Zanchi, 24 anni, operaia. Strangolata con la cintura dei pantaloni dal convivente

Sansepolcro (Arezzo), 21 agosto 2008
Erano andati a vivere insieme, progettavano di sposarsi. Ma lui era troppo geloso e in un raptus l’ha strangolata con la cintura dei pantaloni e poi è fuggito

 

 

 

Luca Ferri, 26 anni, operaio. Si è impiccato ad un albero

 

 

 

 

 

Titoli & Articoli

Blogsfere
E’ il quarto giorno di ricerche in Toscana, per l’assassino di Silvia Zanchi … Vittima di un raptus di gelosia? Secondo i Carabinieri che stanno indagando la modalità è ritenuta compatibile con l’omicidio passionale. Ad aumentare l’ipotesi della pista passionale è la notizia che non si hanno più tracce di Luca Ferri, il fidanzato … pare che Luca fosse molto geloso. Una gelosia che la ragazza aveva forse smesso da tempo di tollerare, emersa con la convivenza nell’appartamento comprato insieme. Luca voleva sposarla e, secondo le ipotesi formulate dagli inquirenti, potrebbe non aver retto alla prospettiva di una separazione, e quindi l’avrebbe uccisa proprio su quel letto che condividevano assieme …
Per molti Silvia e Luca erano la coppia perfetta che stava per coronare, col matrimonio, un sogno d’amore coltivato da molti anni. Ma forse per Silvia la storia era arrivata al capolinea.

 

 Link

Tg Com 24
Saturno Notizia
Free Forum Zone
Crimeblog

 

 

 

 

Parole chiave